mercoledì 9 marzo 2016

BENVENUTI NEL MIO BLOG!


Mi chiamo Rosanna Praturlon, abito a Roma e sono una scrittrice, una musicista e una floriterapeuta. Sono una scrittrice nel senso che quando ho bisogno di esprimere qualcosa di me, io la scrivo. 

Ho aperto questo blog perché desideravo uno spazio "tutto mio" dove  accogliere chi vuole condividere con me quello che mi piace e mi interessa, o semplicemente ciò che vivo ogni giorno. Tra l'altro in questo blog potrò finalmente parlare con voi dei libri che scrivo. Nei siti dei bookstore per poter commentare bisogna iscriversi e ricevere newsletter e pubblicità varie, cosa che da fastidio anche a me. Qui invece... recensione libera! 

Aspetto quindi i vostri commenti e recensioni per sapere cosa ne pensate.

Ho anche una pagina Facebook personale e una che si chiama Algiz Arte e Luce, dove sperimento l'applicazione della floriterapia alla vita di tutti i giorni.


Nessun commento:

Posta un commento